Sportello Running è un punto di ritrovo per i runner, un luogo dove possono prendersi del tempo per sé stessi, per chiacchierare e confrontarsi su tutte le varie dinamiche che sono legate a questo sport. Se si ama la corsa, lo Sportello Running è uno strumento che aiuta a crescere o semplicemente dare una risposta alle proprie curiosità.

Com’è nata l’idea?

L’idea di questo sportello nasce da Pier Paolo Ferrari (mettere link a sezione sito con Pier Paolo), fondatore di Accademia Lab, e Paolo Vialardi, fondatore di Biella Running e oggi responsabile della sezione podismo di APD Pietro Micca. Entrambi runner da una vita. Dalla loro esperienza è nata la necessità di raccontarsi e scambiarsi opinioni in tale ambito per condividere vittorie e sconfitte utili anche ad altri appassionati. Le esperienze insegnano a migliorarsi e sono d’esempio per gli altri runner!

Come funziona?

Ogni venerdì, viene proposta una finestra oraria dalle 17 alle 19, in cui si può accedere allo sportello e avere un confronto con coach Paolo.
Si può parlare di allenamenti, tabelle di allenamento, gare, trasferte, aneddoti delle esperienze pregresse, si parla di obiettivi da raggiungere e del percorso necessario alla loro realizzazione.

“I traguardi vanno prima di tutto sognati, poi programmati e infine allenati.
Correre o fare movimento non risolve ma aiuta a vivere meglio.”
Dove si trova lo Sportello Running?

All’interno di Accademia Lab (studio 1) presso L’Accademia dello Sport, in Corso Pella 19 a Biella. Ricordiamo che l’appuntamento è il venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19, ed è necessaria la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *